Inizieranno lunedì 9 luglio 2018 i lavori di straordinaria manutenzione in via Poscolle

06.07.2018 08:49 Età: 136 days

Inizieranno lunedì 9 luglio 2018 i lavori di straordinaria manutenzione in via Poscolle

Categoria: Viabilità, parcheggi, lavori sulle strade

 

Da lunedì 9 luglio 2018, salvo imprevisti, avranno inizio i lavori di sistemazione di via Poscolle nel Capoluogo: dall’incrocio con via 4 Novembre all’incrocio con via Burieit.
I lavori riguarderanno il rifacimento della pavimentazione in asfalto e l’installazione di alcuni pozzetti caditoi per la raccolta e smaltimento delle acque meteoriche.
Complessivamente l’intervento avrà un durata di circa due-tre settimane, salvo imprevisti e maltempo.

Durante l’esecuzione dei lavori la strada verrà chiusa al traffico veicolare, pertanto i residenti della via dovranno lasciare i propri automezzi al di fuori dell’area oggetto d’intervento. L’impresa comunque è disponibile a risolvere problematiche particolari per l’accesso alle abitazioni.
Le famiglie potranno continuare a usufruire della raccolta porta a porta dei rifiuti posizionando i propri contenitori al di fuori del limite del cantiere.

Invitiamo i residenti a provvedere, qualora interessati, all’esecuzione di eventuali allacciamenti ai sotto servizi esistenti (gas, acquedotto, fognatura, ecc…), le cui modalità saranno da concordare con le Società gestrici delle reti (Cafc, Amga, Enel, ecc...).

L’Ufficio Opere Pubbliche in via Linussio n.1 - secondo piano – a Tolmezzo (tel. 0433 487934-932) e lo Sportello del Cittadino in Piazzale dei Caduti, 5 primo piano - a Cavazzo Carnico (tel. 0433 487400) sono a disposizione per eventuali informazioni o segnalazioni.

Di seguito riportiamo l'ordinanza di regolamentazione della viabilità durante i lavori.