Al via le domande per i BUONI SPESA

09.04.2020 10:34 Età: 47 days

Al via le domande per i BUONI SPESA

Categoria: Famiglia e servizi sociali, Commercio e attività produttive

I cittadini di Cavazzo Carnico possono presentare domanda a partire dal 9 aprile

 

Pubblichiamo di seguito l'avviso e la documentazione necessaria per presentare la domanda per l'erogazione BUONI SPESA quale misura di solidarietà alimentare rivolta ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus COVID-19 e ai nuclei in stato di bisogno.

La richiesta potrà essere presentata al comune di Cavazzo Carnico a partire dal 9 aprile 2020 in una delle seguenti modalità:

  • tramite mail: affari.generali@com-cavazzo-carnico.regione.fvg.it

  • oppure (eslusivamente se impossibilitati a inoltrare la richiesta via mail) di persona allo Sportello del Cittadino del comune di Cavazzo Carnico in Piazzale dei Caduti 5 - primo piano - nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 - lunedì e giovedì anche dalle 17.00 alle18.00.

ATTENZIONE! Non sarà possibile compilare la domanda allo Sportello del Cittadino.
Lo Sportello si occupa esclusivamente di ritirare la domanda, che dovrà essere pertanto consegnata già compilata in ogni sua parte, firmata e con allegata la fotocopia del documento di riconoscimento. Qualsiasi necessità di chiarimenti sulla compilazione potrà essere supportata telefonicamente (vedi numeri sull'avviso).

Non è previsto un termine di presentazione domanda ma le richieste verranno esaminate dal Servizio Sociale dei Comuni della Carnia secondo le modalità a sportello, cioè sulla base della data e ora di arrivo delle stesse in Comune.